Marco Carta bacia il fidanzato Sirio e scappa all’estero

Marco Carta vive un momento difficile, ma per fortuna al suo fianco c'è il fidanzato Sirio, con il quale è partito per una vacanza all'estero

Marco Carta non vive un momento felice: il cantante, accusato di furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano, rischia fino a sei anni di carcere. Intanto, però, cerca di rilassarsi in Grecia, in compagnia del suo compagno, Sirio.

Baci roventi

Marco Carta, dopo lo scandalo che l’ha travolto in Italia, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in Grecia, a Mykonos. L’ex vincitore di Amici, sebbene il giudice non abbia convalidato l’arresto, a settembre sarà processato e rischia fino a sei anni di carcere. Intanto, però, per dimenticare i problemi, Marco ha deciso di fare una breve vacanza con il fidanzato Sirio.

Come mostrano le foto pubblicate su Chi, i due sono più innamorati che mai. Ma la vacanza durerà ancora per poco: Carta, stasera, sarà ospite di Barbara D’Urso a Live, dove cercherà di spiegare le dinamiche del furto, di cui ovviamente si dichiara innocente.

Seguici su Instagram