2 '  
Categorie Gossip

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: è amore?

Sembra essersi formata già la prima coppia dell’estate 2019. Si tratta di Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Secondo il settimanale Spy i due starebbero insieme.

Sembra sia stato lui ad avvicinarsi alla bella influencer e poco dopo sarebbe scoppiata la complicità. Solo il tempo ci dirà se le cose stanno effettivamente così. Quindi occhi puntati sui profili social della neo coppia per vedere se pubblicheranno foto o stories insieme.

Andrea Damante o Andrea Iannone?

Giulia De Lellis dopo la breve storia con Irama, vincitore di Amici 2018, sembra si sia rimessa con il suo ex storico, Andrea Damante. I fan della coppia formatosi a Uomini e Donne erano felicissimi per questo riavvicinamento ma a quanto pare sembra che Giulia l’abbia già dimenticato.

Intanto rivedremo la De Lellis presto in tv con un nuovo programma su Canale 5 ideato da Maria De Filippi. Si chiamerà Giortì, in cui si parlerà di storie e sentimenti di gente comune pronti a vivere un evento indimenticabile della loro vita. Un

Andrea Iannone, invece, dopo la breve storia con Belen, non è balzato agli onori della cronaca rosa con nessuna nuova storia d’amore.

Li vedremo presto insieme? Chissà! Staremo presto a vedere!

Leggi anche: