Keanu Reeves in slow motion mostra tutta la sua bellezza

Keanu Reeves fa impazzire il web con la sua cammina in slow motion, un rallenty nella commedia Netfilx, Finché forse non vi separi

Keanu Reeves in questi giorni fa parlare di sé, e non solo per la sua bravura come attore come ci dimostra nel suo film John Wick 3, ora nelle sale cinematografiche.

A far impazzire il web e il popolo femminile è stata la sua camminata in slow motion, un rallenty dell’attore nella commedia di Randall Park, Finché forse non vi separi, distribuita su Netflix dal 31 maggio 2019.

Ecco la scena che fa impazzire il web

Nella commedia Finchè forse non vi separi Keanu interpreta un piccolo e divertente ruolo ma non per questo è passato di certo inosservato.

Al minuto 02.20 del trailer possiamo ammirare l’entrata di Reeves in slow motion in tutta la sua eleganza e bellezza. Eccolo vestito completamente di nero e con dei finti occhiali da vista, l’abbigliamento e le movenze ricordano proprio il personaggio Neo, che lo consacrò in Matrix.

Keanu cammina a tempo di musica

Il momento della camminata in rallentatore è diventato così virale da cerare un’apposita pagina chiamata Keanu Reeves walking to music.

La scena viene montata di volta in volta con delle canzoni diverse, da Decode dei Paramore e Whenever Wherever di Shakira, passando per Forever Young degli Alphaville e Kokomo dei Beach Boys. Guardate qualche esempio:

https://www.instagram.com/p/ByT91x3H6G3/

https://www.instagram.com/p/ByTxa2JHYNB/

https://www.instagram.com/p/ByRwwvgHoHq/

Non sembra anche a voi che ogni canzone calzi a pennello con la sua camminata? Un’andatura che può essere sovrapponibile con qualunque musica…

Leggi anche:

Seguici su Instagram