Marco Columbro sul lastrico, e quella villa comprata da Berlusconi…

A 68 anni Marco Columbro, che ha calcato le scene della televisione italiana negli anni 80 e 90, si ritrova sul lastrico. 

A 68 anni Marco Columbro, che ha calcato le scene della televisione italiana negli anni 80 e 90, si ritrova sul lastrico.

Dopo aver affrontato gravi problemi di salute Colubro si trova ad affrontare anche gravi problemi finanziari, nel 2001 infatti il conduttore scampò ad un aneurisma cerebrale, ma dopo due interventi chirurgici al cervello e tre settimane di coma si riprese in tempi record, ma fu costretto ad abbandonare la sua carriera in tv.

Una malattia e la carriera interrotta: da questa brutta storia al volto di canale 5 è rimasto però un forte legame con Silvio Berlusconi, che a quanto riporta il quotidiano Il Tempo, lo avrebbe recentemente aiutato economicamente. Secondo quanto Fosca Bincher, Columbro – in forti difficoltà finanziarie – avrebbe infatti venduto proprio a Berlusconi (o meglio, alla società Dueville, di proprietà dell’ex premier) la sua villa a tre piani a Basiglio, nel complesso Milano 3.

Un piccolo particolare da prendere in considerazione: le imprese immobiliari di proprietà di Berlusconi, tra cui la Dueville appunto, l’Immobiliare Idra (proprietaria di Villa Certosa, la villa in Sardegna) e la Dolcedrago, sarebbero in forte perdita. Inoltre la stessa Idra avrebbe chiesto un prestito di 80 milioni ipotecando proprio Villa Certosa, una delle tre ville in Sardegna di cui è proprietario l’ex Cavaliere: tre ville che gli costano all’anno circa 436mila euro, non esattamente una spesa di poco conto.

Seguici su Instagram