2 '  
Categorie Gossip

Meghan Markle: commenti al veleno per la sua prima apparizione dopo il parto

Meghan Markle ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo il parto. E le critiche sono arrivate puntali come sempre quando si parla della duchessa di Sussex.

A quattro settimane dalla nascita del piccolo Archie Harrison, il principe Harry e la Meghan hanno partecipato al tradizionale Trooping the Colour, cerimonia ufficiale per celebrare il compleanno della Regina Elisabetta. I leoni da tastiera non hanno tardato a criticare la neo mamma, già più volte insultata attraverso i social.

Qual è stato il motivo scatenante delle critiche? Il viso “ancora” gonfio di Meghan.

La Duchessa di Sussex si mostra come una donna a un mese dal parto con i segni di una gravidanza finita da poco: in particolare il viso appare leggermente gonfio (come sarebbe quello di qualsiasi altra donna).

Moltissimi i commenti negativi contro la donna, d’altra parte gli haters e neanche i tabloid inglesi hanno mai risparmiato l’ex attrice americana.

Fortunatamente molte altre donne hanno difeso Meghan dalle offese sui social, schierandosi dalla sua parte. La duchessa di Sussex secondo tanti commenti appare luminosa e raggiante con la maternità e molti altre la definiscono come l’emblema di eleganza, bellezza e raffinatezza.

Eccone alcuni:

“Baby Archie parents looks amazing, princess Meghan is glowing, motherhood agrees with her . I love the content of the post so educational”

“Isn’t she the cutest?
Very much a modern princess. Duchess Meghan is an epitome of beauty, elegance and sophistication.”

Leggi anche:

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*