2 '  
Categorie Gossip

Caterina Balivo attacca Bianca Guaccero? «Facile condurre un programma bello e pronto»

La prima edizione di Vieni da me sta per giungere al termine e Caterina Balivo, conduttrice del programma, ha deciso di tirare le somme e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. E spunta una frecciatina a Bianca Guaccero.

Balivo VS Guaccero

Caterina Balivo, fino all’anno scorso, conduceva Detto Fatto, su Raidue. La trasmissione, poi, è passata nelle mani di Bianca Guaccero, mentre la Balivo è stata promossa a Raiuno, dove ha iniziato l’avventura di Vieni da me. Il programma, a dire il vero, ha faticato un po’ a ingranare e, almeno all’inizio, la stampa ha riservato non poche critiche alla conduttrice napoletana. Al contrario, per la Guaccero ci sono stati solo complimenti da parte di tutti, grazie alla spontaneità e all’eleganza con cui ha preso il posto della Balivo.

Oggi, a conclusione della stagione televisiva, Caterina ha deciso di dire la sua. Nel post pubblicato su Instagram, tuttavia, appare evidente il riferimento a Bianca Guaccero. Ecco cosa ha scritto la Balivo:

Ci sono stati mesi in cui per far funzionare il programma tornavo a casa tardi, tardissimo. Cominciare una cosa da zero credetemi è un’impresa ardua, e questa è stata la mia terza start up per la Rai. È tutto più semplice prendere già un pacchetto bello e fatto… Cosa ovvia, direte, ma non per tutti quelli che criticavano o scrivevano articoli contro. Ad oggi che siamo in chiusura vi dico che questi benpensanti non hanno mai tenuto conto che la fase embrionale di un programma tv in una fascia televisiva consolidata avrebbe maritato un po’ più di rispetto, anche solo per il fatto di capire dove saremmo arrivati. A tutti loro dico di divertirsi di più anche salendo su uno scivolo per bambini, perché la vita è bella breve e viverla per attaccare gli altri è davvero da poveretti

Quel «È tutto più semplice prendere già un pacchetto bello e fatto» è un chiaro riferimento a Bianca Guaccero? Sembrerebbe proprio di sì. Chissà se la conduttrice di Detto Fatto deciderà di replicare…

Ecco il post pubblicato da Caterina Balivo su Instagram: