2 '  
Categorie Gossip

Heather Parisi distrugge Salvini su Twitter: «Non hai niente da fare»

Su due cose non vi è alcun dubbio: la passione di Matteo Salvini per il Grande Fratello e il fatto che Heather Parisi non abbia peli sulla lingua. Premesso ciò, ecco a voi le parole della Parisi in risposta al nostro Ministro dell’Interno, che si era detto triste per la fine del Gf 16.

Heater Parisi stronca Salvini

Heather Parisi, a starsene in un angolo, non ci pensa proprio. La donna, tramite Twitter, fa sapere spesso il proprio dissenso nei confronti di ciò che meno le piace. Più volte, a tal proposito, si è scontrata con Lorella Cuccarini, con la quale – è evidente – non scorre affatto buon sangue. Nel mirino di Heather, stavolta, però, è finito Matteo Salvini.

Il vicepremier non ha mai nascosto la sua passione per il Grande Fratello, reality che segue sempre con grande interesse. In vista della finale, Salvini si è detto triste per la conclusione del reality e ha twittato “Si può stare senza Grande Fratello tutti questi mesi?“. Immediata la risposta della Parisi, che ha scritto quanto segue:

Azzardo una risposta al dubbio amletico di Matteo Salvini: “si può stare senza Grande Fratello tutti questi mesi??” Probabilmente sì, se si ha qualcosa da fare; no, se non si ha nient’altro da fare

Cosa risponderà Salvini? Perché siamo certi che lo farà

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*