Lady Gaga “colpevole” della rottura di Bradley Cooper e Irina? La risposta

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono separati per "colpa" di Lady Gaga? La cantante non ci sta. Ecco come ha reagito e cosa ha detto...

Appena si è iniziato a parlare della crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk, i fan di A star is born hanno subito iniziato ad ipotizzare che dietro ci fosse Lady Gaga e la presunta love story nata con il bel Cooper. Ma Gaga è stanca delle illazioni e ha risposto così.

Lady Gaga senza peli sulla lingua

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono separati per “colpa” di Lady Gaga? La cantante non ci sta. Dopo mesi di falsi gossip e supposizioni su una presunta love story tra Gaga e Cooper, la donna ha deciso di intervenire una volta per tutte e l’ha fatto a modo suo, senza peli sulla lingua. Qualche giorno fa, durante l’esibizione al The NoMad Las Vegas at Park, incalzata da alcuni fan che le urlavano «Bradley dov’è?», Gaga ha risposto senza mezzi termini. Ecco cosa ha gridato dal palco:

State buoni o andatevene a fanculo!

Insomma, la Germanotta sembra proprio sfinita dai continui commenti che riguardano il collega Bradley, con cui – come lei stessa ha detto più volte – c’è soltanto una splendida amicizia.

Seguici su Instagram