2 '  
Categorie Programmi TV

Belen Rodriguez lascia Canale 5 e Tu sì que vales

Belen Rodriguez è pronta a cambiare vita. Dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la bella presentatrice argentina sta per fare un altro passo decisamente importante: lasciare Canale 5 e la conduzione di Tu sì que vales. La vedremo in Rai.

Belen sbarca in Rai

Grandi cambiamenti nella vita di Belen: in attesa delle nozze bis con Stefano De Martino (che, secondo indiscrezioni, dovrebbero essere celebrate a Ibiza il prossimo 20 settembre), la showgirl avrebbe deciso di lasciare Mediaset per migrare in Rai. Carlo Freccero, direttore di Raidue, sarebbe molto interessato ad averla nel suo team, dunque le avrebbe proposto un ruolo di spicco nella sua rete.

Già sappiamo che Belen, insieme a De Martino, sarà impegnata nella conduzione di due programmi Rai, vale a dire il Festival di Castrocaro e il Festival della Taranta, entrambi in onda a fine estate. Ma poi, terminati questi impegni, la Rodriguez potrebbe restare in casa Rai. Ecco cosa si legge sul settimanale Chi, che ha fatto partire l’indiscrezione:

Il manager di Belen e Stefano ha in mente progetti per entrambi che non si fermano a Raidue. Belen e Stefano potrebbero ritrovarsi alla guida del Dopofestival. Il manager non conferma, sorride, ma nemmeno smentisce la notizia. Un piano perfetto per lanciare come volti Rai sia la Rodriguez sia De Martino, ieri coppia del gossip, ora protagonisti di punta delle rete di Stato. Ma c’è un ma. Belen, a metà luglio, dovrebbe iniziare le riprese di Tu si que vales. Se la presenza della showgirl dovesse consolidarsi in Rai, è ipotizzabile che non farebbe più parte del team e del programma di Canale 5

Sarà davvero così? Belen saluta definitivamente l’azienda che le ha dato il successo? Staremo a vedere, del resto manca poco all’annuncio dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2019

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*