Francesco Monte: dopo Giulia Salemi, una nuova fiamma: ecco chi è

Francesco Monte si è consolato in fretta: dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, il bel tarantino ha trovato una nuova fiamma: foto

Francesco Monte si è consolato in fretta: dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, pare che il bel tarantino abbia trovato una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.

Nuovo amore?

Forse è presto per parlare di un nuovo amore, ma una cosa è certa: Francesco Monte ha già dimenticato Giulia Salemi, la ragazza con cui stava fino a pochi giorni fa. I due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, lo scorso autunno, e solo una settimana fa si sono detti addio. Mentre la Salemi, sui social, appare disperata per la fine della loro storia, Monte è volato ad Ibiza in compagnia di una modella.

Secondo indiscrezioni, infatti, il ragazzo avrebbe passato una notte di fuoco con la bombastica Maria Jose. I due si sarebbero conosciuti al matrimonio di un amico di Monte e, dal quel momento, sarebbero diventati inseparabili. Nuovo amore all’orizzonte? Chi lo sa…

https://www.instagram.com/p/BxvDV2mFHqk/

Seguici su Instagram