Lorella Cuccarini

La Lega approda in Rai: Cuccarini, Setta e Poletti su Raiuno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tanto tuonò che piovve: dopo le sue dichiarazioni pro Salvini e Lega, Lorella Cuccarini è stata richiamata in casa Rai e, a partire dall’autunno, condurrà un programma sulla rete ammiraglia. Dopo l’estate, inoltre, vedremo anche Monica Setta e Roberto Poletti.

Tre sovranisti in Rai

Erano mesi che si rincorrevano le voci circa un ritorno di Lorella Cuccarini in Rai e adesso sta per succedere: la più amata dagli italiani, infatti, sta per tornare in pompa magna su Raiuno, dove condurrà, con ogni probabilità, La vita in diretta. Ma non sarà la sola: a sbarcare a Viale Mazzini saranno anche Roberto Poletti e Monica Setta.

La direttrice della prima rete, Teresa De Santis, ha scelto Poletti, già biografo di Salvini e direttore di Radio Padania, non solo per la versione estiva di Unomattina, ma anche per quella invernale. In che trasmissione vedremo, invece, la Setta? Al momento, la donna è impegnata su Canale 5, come ospite fissa di Barbara D’Urso a Live, ma è pronta a fare le valigie per traslocare negli studi Rai…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.