Irene Grandi concorrente di “Music Farm”? L’indiscrezione

Torna "Music Farm" su Canale 5! Ecco il primo concorrente e soprattutto l'inviato del programma, che è una vecchia conoscenza dei reality...

Mediaset sembra non avere le idee del tutto chiare: inizialmente si era parlato di un periodo di risposo per il Grande Fratello Vip, così da lasciare spazio a Music Farm. Oggi, invece, pare che andranno in onda entrambi. Ecco il primo concorrente del reality musicale. E non solo.

Torna Music Farm

Non si conosce ancora la data di messa in onda, ma Music Farm tornerà sui nostri schermi e lo farà su Canale 5. Mentre è stato annunciato che a condurre il Grande Fratello Vip 4 sarà Alfonso Signorini, non si sa ancora chi condurrà il reality musicale: sono in lizza Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci. Intanto, però, spunta il nome del primo concorrente: la cantante Irene Grandi, che recentemente ha pubblicato un nuovo disco, dal titolo Grandissimo.

Intanto, pare che Music Farm riscoprirà la figura dell’inviato, che – secondo indiscrezioni – sarà Enrico Silvestrin, reduce dal Gf Vip 3. Quando andrà in onda il programma? Non è ancora dato saperlo. Quel che è certo è che a settembre, per otto settimane, tornerà Temptation Island Vip. Gf Vip e Music Farm andranno in onda in contemporanea? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram