Madonna, il nuovo tour fa flop: pochi biglietti venduti

Flop per Madonna? La regine del pop mondiale sta per partire in tour ma ha venduto pochissimi biglietti. Cosa sta succedendo? Ecco i numeri

Madonna è in procinto di pubblicare un nuovo disco di inediti, Madame X, mentre tempo fa ha rilasciato le date del tour che seguirà l’uscita dell’album. Tuttavia, la vendita dei biglietti sta andando male. Flop per la regina mondiale del pop?

Pochi biglietti venduti

Madonna sta faticando non poco nella vendita dei biglietti per le tappe del suo tour Madame X a New York. Secondo quanto scrive il New York Post, infatti, pare che siano ancora disponibili centinaia di biglietti per il concerto del 12 settembre alla BAM Opera House di Brooklyn, che ha una capienza comunque moderata, di appena duemila posti, un numero irrisorio rispetto agli stadi e ai palazzetti in cui è abituata ad esibirsi Madonna.

Madonna sarà al Bam anche successivamente, il 7 ottobre, ma oltre la metà dei posti da 357 dollari sono ancora del tutto invenduti. Calo di interesse nei confronti di Madonna da parte dei suoi fan? Sembrerebbe di sì, considerato che il precedente tour del 2015/2016, che prendeva il nome dal disco Rebel Heart, aveva fatto il tutto esaurito per ben due volte al Madison Square Garden, mentre i biglietti per la tappa allo Yankee Stadium sono andati esauriti in pochi minuti.

Cosa si inventerà la regina del pop per migliorare la situazione? Perché siamo certi che Madonna abbia un asso nella manica

Seguici su Instagram