Vuoi fare shopping con Sarah Jessica Parker? Sta cercando proprio te!

Guardando Sex and the city hai sognato di andare a fare shopping con l'iconica Sarah Jessica Parker? Il tuo sogno potrebbe diventare realtà

Guardando Sex and the city hai sognato di andare a fare shopping con l’iconica Sarah Jessica Parker? Bene, il tuo sogno potrebbe diventare realtà a breve. L’attrice sta cercando due persone disponibili ad andare in giro per negozi con lei, a New York.

Contest di beneficenza

L’attrice di Carrie, attraverso un video messaggio pubblicato sul suo Instagram, ha invitato due persone a volare a New York per una giornata di shopping con lei, in una delle boutique del suo brand di calzature. Alle due persone che l’accompagneranno durante la giornata di compere sfrenate, l’attrice non solo pagherà il viaggio verso la Grande Mela, ma regalerà ben due paia di scarpe a testa.

Il contest ha una finalità benefica, infatti serve a finanziare il lavoro di Opening Act, un’organizzazione che offre corsi teatrali gratuiti per gli studenti delle scuole pubbliche di New York. Partecipare al concorso è molto semplice: basta accedere alla piattaforma di raccolta fondi Omaze, fare una donazione e sperare di ricevere una chiamata da parte di Sarah Jessica Parker. (clicca qui per candidarti)

Seguici su Instagram