Showrshield

Ecco lo “scudo” per proteggere il make up durante la doccia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Donne, è arrivato lo scudo per proteggere il trucco sul viso durante la doccia.

Capita molto spesso di dover fare una doccia al volo prima di uscire, con il risultato di vedere il proprio trucco sciogliersi inesorabilmente. Anche solo qualche goccia di acqua può mettere a repentaglio un make up impeccabile.

Chi vorrebbe rovinare un eyeliner perfetto o vedere colare il mascara sul viso? Ed è qui che entra in scena Showrshield, lo scudo facciale per proteggere il trucco sul viso quando si è sotto la doccia.

Le sue caratteristiche e il prezzo

Scopriamo nel dettaglio in cosa consiste Showrshield: si tratta di scudo facciale riutilizzabile, leggero, resistente all’acqua, simile a una classica visiera, che consente di proteggere il make up durante la doccia ma non solo.

Showrshield è indicato anche per chi ha subito interventi di chirurgia al viso o anche solo trattamenti estetici come infoltimento e allungamento delle ciglia, microblading alle sopracciglia, ecc..

Il prodotto, che molti considerano geniale, costa circa circa £11,77 ($ 14,95), ed è fondamentalmente uno scudo di plastica che si fissa alla testa con un cinturino in velcro, prima di entrare nella doccia.

Potete acquistarlo sul sito in versione nera o rosa. La società ha sede negli Stati Uniti, ma spedisce a livello internazionale.

Si riduce in posizione piatta e questo lo rende perfetto per essere trasportato in valigia durante i viaggi.

Com’è nata l’idea?

A parlare di come è nato il prodotto è la stessa ideatrice sul proprio sito. Ecco parole di Sheridan:

“Ho pensato a SHOWRSHIELD dopo essermi fermata sotto la doccia innumerevoli volte usando le mie mani come scudo di fortuna nel tentativo di proteggere il mio trucco precedentemente applicato (che mi ha richiesto un tempo considerevole e per non menzionare i soldi da applicare) per essere rovinato”.

Dopo aver messo alla prova le due idee, ha deciso di realizzare Showrshield. In pochissimo tempo lo scudo facciale è diventato parte del suo kit di bellezza e un oggetto indispensabile che, continua Sheridan, l’ha salvata in molte occasioni.

Vi piacerebbe averlo?

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!