Spice Girls

Le Spice Girls diventano un cartone animato: al cinema nel 2020

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le Spice Girls stanno per tornare insieme. Tutte, ma proprie tutte, anche Victoria Beckham. No, non c’è un nuovo tour in vista, ma un film d’animazione che sarà al cinema nel 2020.

Tutte insieme al cinema

Le Spice Girls sono pronte a tornare al cinema. Dopo il debutto di oltre vent’anni fa con il film sui loro esordi e i primi passi nel mondo della musica, le cinque ragazze speziate sono pronte ad approdare sul grande schermo, stavolta in versione animata. Nel 2020, dunque, Posh Spice, insieme a Scary, Baby, Sporty e Ginger torneranno a far parlare di sé, anche perché il cartone sarà arricchito dai brandi storici della pop band, ma anche da canzoni inedite.

Dopo lo Spice World 2019, che non è riuscito a riunire il gruppo al completo, visto che Victoria Beckham ha deciso di non tornare a cantare insieme alle colleghe, la pellicola le rimetterà insieme le cinque reginette del pop. I dettagli sulla trama non sono ancora disponibili, quello che si sa è che il film è stato scritto da Karen McCullah e Kiwi Smith, non ha ancora un titolo ed è nella sua fase iniziale di sviluppo.

Che dire? Per tutti gli amanti degli anni Novanta, ma soprattutto delle mitiche Spice Girls, il 2020 sarà un grande anno!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.