Francesco Monte e Diletta Leotta stanno insieme? L’indiscrezione

Francesco Monte e Diletta Leotta saranno la coppia dell'estate 2019? I due, tornati recentemente single, si stanno frequentando: le prove

Francesco Monte e Diletta Leotta saranno la coppia dell’estate 2019? Non è improbabile, visto che pare che i due, tornati recentemente single, si stiano frequentando.

Nuova coppia?

Diletta Leotta e Francesco Monte sono tornati single da poco. Monte stava con Giulia Salemi, ex gieffina come lui, mentre la Leotta con Matteo Mannì. Alcuni fan del ragazzo pugliese avrebbero riconosciuto la sua voce in una storia Instagram della giornalista di Sky, alzando – in questo modo – un vero e proprio polverone.

A riportare il video è stata una pagina Instagram dedicata a Giulia Salemi. Invece, a far sapere della rottura fra Diletta Leotta e Matteo Mammì, è stato il portale Dagospia, che ha rivelato che è stata la donna a lasciare il compagno. Cosa diranno i diretti interessati a tal proposito? La Leotta non ama parlare della sua vita privata. L’ultima volta che l’ha fatto è stato a Verissimo, qualche mese fa. Ecco cosa aveva rivelato:

Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma

Seguici su Instagram