2 '  
Categorie Gossip

Paura per Fedez, piccolo problema di salute: «I soldi non sono tutto»

Fedez ha attraversato un momento davvero difficile: dopo una visita medica, ha scoperto un’anomalia che faceva presagire il peggio. Per fortuna, il pericolo è rientrato, ma Fedez ha deciso di condividere con i fan quello che gli è successo. Ecco le sue parole.

Paura per Fedez

Questa mattina, Fedez ha raccontato che qualche mese fa, durante una visita di controllo, gli è stato diagnosticato un piccolo problema di salute. Nel momento in cui ha saputo il responso, il rapper ha iniziato a porsi delle domande sulla vita e su ciò che davvero conta. Il vero lusso, ha detto il marito di Chiara Ferragni, non sono i soldi, ma il tempo a disposizione da poter passare con la propria famiglia. Ecco cosa ha rivelato:

Questo evento, però, più che terrorizzarmi, mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo. Ho iniziato a interrogarmi su cosa farei se sapessi che questa giornata fosse l’ultima della sua vita. E da quel momento è stato tutto un divenire. Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile

Fedez non ha rivelato di che tipo di problema si sia trattato, quel che è certo è che questo evento l’ha segnato molto.

Tag: fedez