Sara Tommasi come la Prati: è davvero incinta? Tutta la verità

Sara Tommasi come Pamela Prati? Così si mormora: pare che la donna non sia realmente incinta. Ecco tutta la verità sulla gravidanza...

Debora Cattoni, sua manager, ha deciso di mettere a tacere le malelingue dopo il post di Dagospia sulla gravidanza della showgirl.

Gravidanza inesistente?

Qualche giorno fa, in occasione del trentottesimo compleanno di Sara Tommasi, la sua agente aveva annunciato che la donna aspettava un figlio da Angelo, il nuovo compagno. La notizia è rimbalzata su tutti i media, soprattutto dopo il drammatico periodo vissuto dalla donna. A frenare gli entusiasmi, però, ci ha pensato un articolo di Alberto Dandolo secondo cui la gravidanza della Tommasi sarebbe una bufala, una notizia del tutto inventata per riaccendere i riflettori su di lei.

Il giornalista, infatti, ha definito questa vicenda una “caltagironata”, paragonando la sua storia a quella di Pamela Prati. Tuttavia, Debora Cattoni ha deciso di rispondere subito. La manager della showgirl ha pubblicato un lungo post su Facebook in cui ha confermato la gravidanza e la sincerità dell’amica. Ecco cosa ha scritto:

Se Sara ora è serena, non dovete per forza cercare il pelo nell’uovo o smentire cose di cui, se non per noi, non eravate neanche a conoscenza

Intanto, la Tommasi ha deciso di mostrare una foto del compagno Angelo e sulle pagine di Spy ha parlato del loro legame, reso difficile anche dal suo passato turbolento. Si tratta davvero di una “caltagironata” o Sara diventerà davvero presto mamma?

Seguici su Instagram