Simona Ventura NON condurrà Pechino Express: dove la vedremo?

Che ruolo avrà Simona Ventura in Rai? La conduttrice ha finalmente svelato qualche dettaglio in più sul suo futuro lavorativo: le sue parole

In casa Rai e Mediaset c’è un clima di fuoco, non per le temperature altissime dell’estate, ma perché si stanno definendo i palinsesti della nuova stagione tv. Che ruolo avrà Simona Ventura in Rai? La conduttrice ha finalmente svelato qualche dettaglio in più sul suo futuro lavorativo.

Pechino Express? No, grazie

L’abbiamo vista recentemente alla conduzione di The Voice of Italy, su Raidue, e Carlo Freccero, direttore di rete, ha già detto che gli piacerebbe lavorare ancora con Simona in futuro. Anche la conduttrice si è detta molto soddisfatta dell’esperienza. Ecco le sue parole:

È come se il tempo si fosse fermato, ho avvertito vibrazioni positive e mi sono sentita a casa fin da subito. The Voice Of Italy è il mio piccolo gioiello e sono pienamente soddisfatta dei risultati che ho raggiunto assieme a Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno. Ho trovato su Raidue la stessa atmosfera e lo stesso spirito di squadra che avevo lasciato. Abbiamo portato musica che non è furba e ammiccante, questo ci ha premiati. The Voice è andato in onda per ultimo nella stagione dei talent e non era proprio facile arrivare dopo tutti e fare una cosa nuova in una rete generalista. The Voice ha riunito le famiglie con leggerezza. Siamo riusciti a creare qualcosa di unico

E sul suo futuro, ha rivelato quanto segue:

Anche se il mio nome continua a circolare per Pechino Express, non credo che sarò io a condurlo. Tutti mi chiedono, invece, di tornare a fare Quelli che il calcio. Vedremo…

Le parole di Simona, dunque, lasciano intendere che potrebbe tornare al timone del programma di Raidue, che in passato le ha dato il successo e l’ha consacrata come regina incontrastata della domenica pomeriggio. Se così fosse, però, la Ventura si troverebbe a scontrarsi con due tra le sue più acerrime nemiche, Mara Venier (che con molta probabilità tornerà a Domenica In su Raiuno) e Barbara D’Urso (confermata a Domenica Live)…

Seguici su Instagram