Liam Gallagher vuole diventare Primo Ministro inglese e riunire gli Oasis

Liam Gallagher ha grandi progetti per il futuro. No, la musica non c'entra: l'artista vuole diventare Primo Ministro britannico: frasi shock

Liam Gallagher ha grandi progetti per il futuro. No, la musica non c’entra: l’artista vuole diventare Primo Ministro britannico e riunire gli Oasis. Ecco le sue dichiarazioni.

Dalla musica alla politica

Qualche mese fa, Liam Gallagher aveva attaccato il fratello Noel per alcuni commenti riguardo la Brexit. Da quel momento, Liam deve averci proprio preso gusto con la politica, tanto da proporsi come nuovo Primo Ministro inglese. L’artista ha proposto la propria candidatura su Twitter. Ecco le sue parole:

Mi chiamo Liam Gallagher, ho quattro bellissimi figli, nel corso degli anni mi sono dilettato con la droga, ho avuto molte numero 1, ora mandatemi le chiavi del numero 10 (di Downing Street a Londra, la residenza del Primo Ministro britannico, ndr), metterò ordine in questo mucchio di merda, perché io? perché no?

In chiusura del tweet, com’è evidente, Gallagher ha fatto un gioco di parole legato al suo nuovo album, Why me? Why not, in uscita a settembre. Il colpo di genio, però, è arrivato dopo, quando un fan gli ha chiesto quale sarebbe la sua prima manovra da Primo Ministro e lui ha risposto:

Farei ritornare gli Oasis insieme, lo farei diventare legge

Seguici su Instagram