2 '  
Categorie Curiosità

Ecco il materassino gonfiabile a forma di bara per l’estate 2019

Il nuovo trend dell’estate 2019 è il materassino a forma di bara. L’estate, si sa, è il tripudio di gonfiabili, ciambelle, galleggianti…dopo quelli a forma di unicorno, fenicottero e lama eccone spuntare uno davvero originale per l’estate 2019: il materassino a forma di bara.

Se desiderate passare inosservati quest’estate, il gonfiabile rosa con queste bizzarre sembianze fa senza dubbio al caso vostro!

Il materassino rosa…ma a forma di bara

Arriva dalle calde spiagge di Palm Beach ma pare che stia prendendo piede anche sui litorali italiani il materassino più macabro che esista.

Il gonfiabile richiama nelle sue caratteristiche e fattezze proprio una bara e ha un nome ben preciso, il Pom Pom Floats. Lanciato inizialmente come un modo sarcastico per deridere la felicità estiva è diventato un accessorio da avere e da sfoggiare in vacanza, al mare o in piscina.

Ecco le foto:

L’idea del Pom Pom Floats è del designer canadese, Andrew Greenbaum. Il suo obiettivo era quello di realizzare un oggetto dissacrante, completamente diverso per il settore.

Con il suo colore rosa vi permetterà di essere cool e allo stesso tempo godere di un ottimo relax in spiaggio o in piscina, galleggiando con comodità per prendere il sole per un’abbronzatura da urlo. Se non amate troppo il sole nessun problema, il materassino a forma di bara è dotato di un “coperchio” per godere dell’ombra e conservare il candido colorito della pelle.

Questo gonfiabile è un modo decisamente dissacrante per dare il benvenuto alla bella stagione in linea con la nuova canzone estiva Magari muori!, cantata da Romina Falconi. La canzone, che in Italia è un vero tormentone, è realizzata da Taffo Funeral Service, l’agenzia di pompe funebri balzata spesso agli onori della cronaca con le pubblicità e i meme caratterizzati da humor nero.

Leggi anche: