Kate Middleton e William d-Inghilterra

Principe William e Kate Middleton, è crisi nera: lui ha un’altra?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A vederli durante gli eventi pubblici, sembra davvero una coppia innamoratissima. In realtà, pare che la crisi tra il William e Kate Middleton sia sempre più profonda. Lui ha un’altra? Così pare. Così Kate gli ha lanciato un messaggio tramite tv.

La fine di un amore?

Kate Middleton e William sono in crisi. No, non si tratta di una crisi passeggera, ma di qualcosa di ben più serio. Stando ai rumors, infatti, pare che il Principe abbia una relazione extraconiugale con l’ex modella Rose Hanbury. Kate, di fronte a questa eventualità, appare sempre più insofferenza e, ospite in un programma tv, ha lanciato un messaggio in codice al marito per fargli sapere quanto sia gelosa.

Ecco cosa è successo: Kate ha partecipato alla trasmissione per bambini Blue Peter, in onda sulla CBBC. La duchessa si è dedicata al giardinaggio, sua grande passione, e ha raccolto un mazzolino di quelli che noi chiamiamo garofano dei poeti e che nei Paesi anglosassoni sono conosciuti come sweet William. Sarà un semplice caso? Ma non è finita: nel linguaggio dei fiori, quelli scelti da Kate simboleggiano il concetto di fiducia e fedeltà. Che dietro ci sia un messaggio per il suo William?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.