Adele

Adele, dopo il divorzio, è raggiante: persi 6 chili e umore alle stelle

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ve la immaginate triste e depressa, intenta a scrivere brani strappalacrime? Vi sbagliate di grosso: Adele, dopo la separazione dal marito, è letteralmente rinata. La cantante ha perso sei chili e il suo umore è alle stelle. Vedere per credere.

La nuova vita di Adele

Adele, dopo fine del suo matrimonio con Simon Konecki, ha perso oltre sei chili grazie ad un intenso allenamento di Reformer Pilates. La cantante, che dai suoi esordi sino ad oggi ha perso ben trenta chili, nella sua ultima uscita pubblica, durante l’ultima tappa dello Spice World delle Spice Girls, è apparsa in ottima forma.

Ma non solo è apparsa cambiata nell’aspetto, quanto nell’umore: l’artista britannica si è mostrata allegra, piena di vitalità e desiderosa solo di divertirsi. Insomma, Adelle ha una nuova vita che sembra piacerle davvero tanto. Dunque, niente piagnistei. E il suo nuovo album promette di essere un concentrato di energia e ritmo

Ecco alcuni scatti e video degli ultimi giorni:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.