Live-Non è la D’Urso, ospiti: la Prati non c’è, ma arriva l’ex della D’Urso

Stasera, mercoledì 19 giugno, andrà in onda l'ultimissima puntata di Live - Non è la D'Urso. Pamela Prati non ci sarà, ma in compenso...

Stasera, mercoledì 19 giugno, andrà in onda l’ultimissima puntata di Live – Non è la D’Urso. Per l’occasione, la padrona di casa ha messo insieme un ricco parterre di ospiti. Pamela Prati non ci sarà, ma in compenso…

Tutti gli ospiti di Live

Per un ospite che dà forfait, ne spuntano altri ben lieti di prendere parte al salotto di Live e scambiare quattro chiacchiere con Barbara D’Urso. Stasera, nello studio di Cologno Monzese, uno spazio verrà riservato al Grande Fratello. In studio, infatti, dovrebbe esserci Enrico Contarin, secondo classificato nella sedicesima edizione del reality.

Ma non è finita qui: Barbara ospiterà anche Morgan, che in questi giorni è al centro della bufera per via dello sfratto che sta per subire. Il cantante, che recentemente ha preso parte alla sesta edizione di The Voice of Italy in qualità di coach, parlerà alla D’Urso dei suoi problemi finanziari. Inoltre, a Live ci sarà anche un ex fidanzato di Barbara D’Urso, vale a dire Miguel Bosé.

Potevano mancare, infine, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo? Le due donne, ex agenti di Pamela Prati, si scontreranno in diretta per la prima volta in un imperdibile faccia a faccia.

Insomma, la Prati non ci sarà, ma lady caffeuccio saprà non farcene sentire la mancanza…

Seguici su Instagram