Melissa Satta

Melissa Satta, dopo Boateng, ha un nuovo bellissimo fidanzato: foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Melissa Satta, dopo la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng, aveva detto che sarebbe rimasta single per un po’. Invece, a giudicare dalle foto pubblicate su Chi, sembra che abbia trovato un nuovo, bellissimo fidanzato. Ecco di chi si tratta.

Nuovo amore per Melissa?

C’è un uomo nella vita di Melissa Satta? Pare proprio di sì. Il settimanale Chi, infatti, ha pubblicato alcune foto dell’ex signora Boateng insieme a Tommy Chiabra, imprenditore ma soprattutto playboy consumato, che ha avuto diversi flirt con donne dello spettacolo. Il primo sospetto, in verità, è arrivato dieci giorni fa, quando Melissa ha pubblicato la veduta da un elicottero. Guarda caso, anche Chiabra ha mostrato la stessa immagine.

I due erano, nei giorni scorsi, sono stati a Firenze, al Pitti. Al check in dell’Hotel The St. Regis, i due sono apparsi insieme. In realtà, durante tutta la trasferta toscana, non si sono mai persi di vista. Nelle foto di Chi, Melissa e Tommaso appaiono più uniti e complici che mai, lui la prende in braccio e lei sembra divertirsi molto. Nuovo amore all’orizzonte?

Ecco alcuni scatti pubblicati sul settimanale di Alfonso Signorini:

Insomma, Melissa li sceglie sempre bruttini, non credete?

View this post on Instagram

@royal_yacht Turks&Caicos ✅ #officeForTheDay

A post shared by Tommy Chiabra (@tommy_chiabra) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!