Barbara D'Urso si è messa a nudo e ha parlato di tv, invidia e trash. Ma anche di Maria De Filippi: ecco le frasi shock sulla collega

Barbara D’Urso, in una recente intervista a La Repubblica, si è messa a nudo, parlando dell’ultima stagione televisiva, dei suoi progetti per il futuro e della collega Maria De Filippi. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice Mediaset.
Le confessioni di Barbara D’Urso
Le critiche? Non le teme. Se sono costruttive, le servono per crescere. Se sono distruttive, significa che è divisiva, che sa come far parlare di sé, quindi vanno bene uguale. Non rinnega nulla di quello che ha fatto, la sua tv – a suo dire – rappresenterebbe la realtà quotidiana, fatta di tante sfumature, di risate, lacrime, personaggi bizzarri e momenti di dolore. E a chi la accusa di fare tv trash, risponde così:
Ormai ci ho fatto l’abitudine. Poi vedo cosa fanno in Rai e penso “se l’avessi fatto io, sarebbe successo il finimondo“. Un sacco di gente vorrebbe stare al posto mio. Alla gente cattiva mando pensieri positivi, se passa il tempo a dire cattiverie è cattivo. Chi invidia sta peggio di me
Il sogno di Barbara è quello di condurre Sanremo, ma non ha fretta, «Sono ancora piccola», ha detto. Poi ha parlato di Maria De Filippi, che è stata definita, insieme a lei, la regina di Canale 5. Alla domanda «Cos’ha Maria De Filippi che tu non hai?», ecco cosa ha risposto Barbara:
Un marito saggio come Maurizio Costanzo
Ma alla D’Urso un marito non manca affatto, anche perché pare che gli uomini abbiano paura di lei. Ma su una cosa è certa:
Fidanzarmi con un uomo più giovane? Mai!