Sandali a forma di gatto

Arrivano dal Giappone i sandali a forma di gatto per l’estate 2019

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I tradizionali sandali geta giapponesi, che sono un mix tra le infradito da spiaggia e gli zoccoli olandesi, sono disponibili a forma di gatto e stanno già andando a ruba.

Sandali a forma di gatto

Amate i gatti? Bene, il marchio Nara ha recentemente aggiornato la propria linea di sandali a forma di gatto con nuovi disegni. La collezione presenta ben nove diversi modelli. Indipendentemente dal colore, ogni paio di sandali presenta adorabili orecchie da gatto e una piccola coda nella parte posteriore.

Piuttosto che il legno tradizionale, i sandali a forma di gatto sono realizzati in un materiale robusto ma morbido e resistente agli urti chiamato EVA, quindi sono pratici sia per essere indossati in casa che fuori casa. La maggior parte dei modelli sono disponibili sia nelle taglie per bambini che in quelle per adulti.

L’intera collezione Nyara Geta può essere acquistata tramite il negozio online di Nara Getaya (clicca qui per scoprirlo)

https://www.instagram.com/p/BpBJv5EFohr/

 

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.