2 '  
Categorie Gossip

Morgan: «Asia Argento mi ha iniziato alla droga, è colpa sua»

Ieri sera, Live – Non è la D’Urso è stato teatro di pensatissime accuse rivolte ad Asia Argento. A farle è stato Morgan, il quale – ospite della D’Urso – ha detto che la donna l’ha iniziato alla droga. Ecco le sue parole shock.

Dichiarazioni shock di Morgan

Si sa, Morgan non ha peli sulla lingua. Ieri sera, a Live, ne ha dato l’ennesima dimostrazione. La settimana scorsa, infatti, aveva definito Asia Argento “insegnante di tossicodipendenza“. Ieri, dunque, incalzato da Mario Coruzzi, che gli ha chiesto se volesse confermare quanto detto sulla ex moglie, Morgan ha rincarato la dose. Ecco cosa ha detto:

Perché ho detto che è un manuale di tossicodipendenza? Perché mi ha fatto imparare tutto! Se è lei la colpevole? Certo, ovviamente che lo è! Se è stata un’iniziatrice di tossicità? Ma non solo per me, credo ci sia un’intera squadra di calcio che è stata iniziata da lei, non solo io

Barbara D’Urso, ovviamente, si è subito dissociata:

Fermatevi, siccome lo state dicendo in una trasmissione condotta da me, mi dissocio assolutamente da quello che state dicendo. Mi dissocio da una cosa gravissima che hai detto. Non conosco una cosa e ovviamente devo prendere le distanze. Posso dissociarmi? Marco è grave dire che una persona ha insegnato ad altri a drogarsi

Ma Morgan ha continuato ad attaccare la ex:

Allora dissociamoci da quello che non conosciamo. Ma quale grave e grave. Sai perché è grave? Perché sono gravi le mie conseguenze, le mie. Non perché è una questione di calunnia. Perché è una questione di salute. Smettetela, è grave quello che ha fatto Asia Argento! Ma imparate a giudicare!

Aspettiamo la risposta della Argento. Perché arriverà presto, ne siamo certi…