2 '  
Categorie Curiosità

Shopping compulsivo? Ecco il bracciale che ti dà la scossa se spendi troppo

Stanno per iniziare i saldi e, si sa, di fronte alla merce scontata, resistere è davvero complicato. Cosa fare, dunque, per non darla vinta allo shopping compulsivo? Semplice: acquistare Pavlok, un braccialetto che dà la scossa quando si spende troppo.

Addio shopping compulsivo

Non solo shopping! Fumate troppo, mangiate male, avete delle cattive abitudini e non sapete come fare per venirne fuori? Pavlok vi dà la scossa ogni volta che vi becca a fare qualcosa che non dovreste fare. Metterlo in funzione è davvero semplice: la cattiva abitudine da combattere va semplicemente impostata tramite un’app da scaricare sullo smartphone. Una volta fatto, il braccialetto può essere usato in funzione manuale o automatica.

Amate lo shopping ma vorreste evitare di sperperare tutti i vostri risparmi in capi d’abbigliamento, borse e scarpe? Bene, potete collegare Pavlok al vostro conto e, ogniqualvolta supererete il limite di spesa fissato, il braccialetto si attiverà, dapprima mandando un sollecito sul vostro smartphone. Se non sarà abbastanza, vi darà una scossa da 350 volt in modo tale da farvi passare definitivamente la voglia di spendere i vostri soldi. L’unica nota dolente è il prezzo: Pavlok, in Italia, costa circa 370 euro.

A voi la scelta: 370 euro per acquistare il bracciale anti-vizi oppure per un pomeriggio di shopping spensierato? Conosciamo già la vostra risposta…