Amadeus

Amadeus condurrà Sanremo 2020! Svelato anche il direttore artistico

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È proprio un momento d’oro quello che sta vivendo Amadeus: il conduttore siciliano, già impegnato con I soliti ignoti Ora o mai più condurrà il Festival di Sanremo 2020.

 

Amadeus a Sanremo

Manca ormai solo la firma, ma i giochi sono fatti: Amadeus condurrà Sanremo. E lo farà da solo, a differenza di quanto detto precedentemente: inizialmente, infatti, si era parlato di un Festival a due con Carlo Conti. Successivamente, invece, si era detto che Conti avrebbe fatto il direttore artistico.

Ad ora, invece, pare che il conduttore toscano non avrà alcun ruolo nella prossima edizione della kermesse canora, anche perché – secondo indiscrezioni – a ricoprire il ruolo di direttore artistico sarà nientepopodimeno che Mogol.

Dunque, sarà Amadeus a salire sul palco dell’Ariston e, ne siamo certi, a conquistare tutti con la sua professionalità e eleganza.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.