Angelina Jolie ha messo gli occhi su Keanu Reeves: l’indiscrezione

Angelina Jolie vuole Keanu Reeves. Ha puntato gli occhi sul bell'attore 54enne e non ha alcun dubbio: è lui l'uomo giusto: la verità shock

Angelina Jolie vuole Keanu Reeves. Ha puntato gli occhi sul bell’attore 54enne e non ha alcun dubbio: è lui l’uomo giusto. L’attrice, ex di Brad Pitt, ha scelto Reeves come co-protagonista di The Eternals, il suo prossimo film.

Angelina Jolie e Keanu Reeves insieme?

Angelina Jolie ne è certa: Keanu Reeves è assolutamente quello che sta cercando. L’attrice lo vuole al suo fianco in The Eternals, il suo prossimo film, che sarà un comic movie. Si tratta della sua prima avventura nel mondo dei film fumetto a base di supereroi. Sarebbe la prima volta anche per Reeves, che si è ritrovato ad essere – proprio negli ultimi tempi – una vera e propria star del web e un sex symbol che fa letteralmente impazzire le fan (e i fan) di tutto il mondo.

Il connubio tra i due dovrebbe essere solo lavorativo, dunque? Teoricamente sì. In pratica, però, la bella Angelina tende a innamorarsi sempre dei propri partner di set e successivamente anche a sposarli. E se Keanu Reeves diventasse il suo prossimo marito? Non è escluso, del resto anche con Brad Pitt galeotto fu il set. Senza contare, inoltre, che Reeves è single e vorrebbe trovare la donna giusta.

Intanto, la Jolie può contare su una alleata di tutto rispetto: la mamma di Keanu. La signora, infatti, vive a pochi isolati da Angelina e pare che le due siano ottime amiche. Aiuterà l’ex signora Pitt a conquistare Reeves?

Prepariamoci, perché ne vedremo delle belle

Leggi anche:

Keanu Reeves, parte la petizione per eleggerlo Persona dell’anno

Keanu Reeves non tocca mai le fan: il segreto dei suoi selfie (foto)

Keanu Reeves in slow motion mostra tutta la sua bellezza

Seguici su Instagram