Ezio Greggio conduce “La sai l’ultima?”: nel cast c’è la sua giovane fidanzata

"La sai l'ultima?" tornerà il 4 giugno e sarà condotta da Ezio Greggio. Al suo fianco, Romina Pierdomenico, la sua fidanzata di 26 anni...

Parte la nuova edizione de La sai l’ultima?. Lo storico programma di Canale 5, in onda dal 21 giugno, sarà condotto da Ezio Greggio. Accanto al presentatore, Romina Pierdomenico, la sua fidanzata di 39 anni più giovane.

Torna La sai l’ultima?

A partire da venerdì 21 giugno, tornerà su Canale 5 un grande classico di casa Mediaset, vale a dire La sai l’ultima?. Il programma, che manca dalla tv dal lontano 2008, è stato modificato dal suo nuovo conduttore, Ezio Greggio, il quale ha introdotto una sfida di barzellettieri a squadre. A capitanarle, ci saranno tre noti comici: Biagio IzzoMaurizio Battista e Scintilla. Inoltre, al fianco di Greggio, debutterà su Canale 5 anche la giovane fidanzata, Romina Pierdomenico.

Ecco cosa ha rivelato Ezio Greggio a proposito del suo nuovo impegno televisivo:

Tra i motivi per cui ho accettato questa proposta c’è la libertà che ho avuto di portare dei cambiamenti alla struttura del programma. Tanto per fare un esempio, grazie ai social la ricerca dei barzellettieri è diventata molto più interessante. Inoltre, faremo degli omaggi agli storici raccontatori di barzellette, come Gino Bramieri

Una nuova, appassionante avventura, dunque, che Ezio affronterà con la donna che ama: Romina Pierdomenico, che ha 26 anni e un lungo passato in tv, è pronta a cimentarsi nel ruolo di valletta al suo fianco. La ragazza, in verità, non è nuova al piccolo schermo: ha partecipato a Miss Italia, Uomini e Donne, Temptation Island e anche Colorado (dove attualmente è nel cast come ballerina).

L’appuntamento è su Canale 5, a partire da venerdì 21 giugno, in prima serata!

Seguici su Instagram