Romina Power

Romina Power operata d’urgenza: le sue condizioni di salute

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paura per Romina Power: l’ex signora Carrisi, infatti, è stata ricoverata in ospedale e avrebbe subito un intervento d’urgenza. La notizia del ricovero è stata data dalla stessa Romina sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto inequivocabile.

Romina Power in ospedale

L’ex moglie di Albano, Romina Power, è stata operata d’urgenza. La donna ha postato una foto su Instagram in cui ha scritto quanto segue:

Tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti

La frase non lascia spazio a dubbi: Romina ha fatto intendere di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico. Al momento non si conosce il motivo del ricovero. Quel che è certo è che Romina junior, la figlia che la Power ha avuto da Albano, ha subito raggiunto la madre in ospedale. Ecco cosa ha scritto a commento della foto:

Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino

Al momento non si sa di più, ma a giudicare dalla foto pubblicata pare che l’operazione sia andata bene. Passata la paura, probabilmente sarà la diretta interessata a raccontare cosa sia successo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.