Alessia Marcuzzi, la preoccupazione dei fan: «Sei troppo magra» (foto)

Alessia Marcuzzi è nell'occhio del ciclone dopo aver postato uno scatto che ha suscitato tante polemiche: guarda la foto

Alessia Marcuzzi, com’è risaputo, è uno dei personaggi più social dello showbiz italiano. Tanti i complimenti che il web le rivolge, ma tante anche le critiche. Spesso, però, a farla da padrona è la preoccupazione per l’eccessiva magrezza della conduttrice, come in questo caso.

«Mangia di più»

Ormai è risaputo: qualsiasi cosa faccia, Alessia Marcuzzi è destinata a finire nell’occhio del ciclone. La conduttrice Mediaset, che – secondo indiscrezioni – tornerà al timone sia de Le Iene che dell’Isola dei famosi, ha recentemente postato uno scatto in cui indossa dei leggins Versace. Tuttavia, gli innumerevoli commenti, piuttosto che essere rivolti al capo d’abbigliamento sponsorizzato dalla presentatrice, si sono focalizzati sul suo aspetto fisico, giudicato decisamente troppo esile.

Non è la prima volta che la Marcuzzi viene criticata per il suo aspetto. Capita spesso che i suoi numerosi estimatori le dicano che deve mangiare di più, prendere qualche chilo o riguardarsi maggiormente. Purtroppo, oltre agli utenti che si dicono sinceramente preoccupati per lei, ci sono anche quelli che la insultano, spesso pesantemente.

Ecco cosa le hanno scritto nell’ultimo post:

Mangia un pochettino, lo dico per il tuo bene

Sei ridicola, sembri Olivia di Braccio di ferro

Francamente stai proprio male!

Mangia che ti fa bene!

Troppo magra, non mi piaci

Ecco lo scatto che ha suscitato tante polemiche:

Seguici su Instagram