Tina Cipollari

Tina Cipollari al Grande Fratello Vip? Ecco la risposta esilarante

Mancano pochi mesi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini. Si inizia già a parlare del cast e, tra i nomi in circolazione, c’è quello di Tina Cipollari, storico volto di Uomini e Donne. Cosa avrà risposto la donna?

Tina Cipollari al Gf Vip 4?

Diciamoci la verità, un personaggio come quello di Tina Cipollari sarebbe proprio adatto al Grande Fratello Vip: è spumeggiante, sopra le righe, senza peli sulla lingua, spesso polemica, con un carattere forte e risoluto. Inoltre è divisiva, creerebbe dinamiche interessanti e coinvolgenti. Insomma, la Cipollari avrebbe davvero tutte le carte in regola per far brillare gli ascolti del reality di Canale 5.

Tuttavia, l’opinionista di Uomini e Donne ha stroncato sul nascere il sogno dei suoi fan di vederla all’interno della casa più spiata d’Italia. La donna, infatti, commentando un post su Instagram, ha scritto quanto segue:

Sì, aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei

I suoi tanti estimatori, dunque, devono mettersi il cuore in pace: non vedremo l’esplosiva Tina all’interno della casa di Cinecittà. Ma non c’è da preoccuparsi: a settembre tornerà, puntuale come ogni anno, a Uomini e Donne.

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.