Gennaro Lillio e David Gandy

Gennaro Lillio al posto di David Gandy nello spot Dolce&Gabbana: foto e video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

David Gandy, l’aitante modello moro che per anni ha vestito i panni del maschio alfa per Dolce & Gabbana, ha lasciato il posto al viso angelico e al corpo scolpito di Gennaro Lillio: l’ex gieffino, infatti, è il nuovo volto di D&G e sta già facendo impazzire tutte (e tutti).

Dal Grande Fratello a Dolce&Gabbana

Napoletano, 28 anni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fiamma di Lory Del Santo. Segni particolari? Occhi azzurri e fisico muscoloso. Stiamo parlando di Gennaro Lillio, che sole poche settimana fa era uno dei concorrenti più chiacchierati del Gf 16 (specie per il suo flirt con Francesca De André, con cui ha rivelato di aver fatto l’amore per ben sei volte all’interno della casa).

Oggi è di nuovo in tv, ma stavolta nei panni del maschio che non deve chiedere mai, nello spot di Dolce & Gabbana. Al suo fianco non c’è la De André, ma la modella palermitana Giulia Maenza, 19 anni. In passato, al fianco di David Gandy nella pubblicità del profumo Ligth Blue, c’era Bianca Balti.

Lo spot del brand di moda, in verità, era stato diffuso ad aprile scorso, ma solamente adesso, dopo l’esperienza nel reality di Canale 5, i telespettatori hanno iniziato a riconoscere Gennaro.

Ecco alcuni scatti pubblicati dal modello sul suo profilo Instagram:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!