Rose Hanbury, la nuova Camilla: è l’amante del principe William?

Rose Hanbury, presunta amante del Principe William, è stata definita la nuova Camilla di Buckingham Palace: ecco tutti i rumors su di lei...

Che il Principe William e Kate Middleton siano in crisi, è ormai notizia risaputa. Tuttavia, pare che tra i due coniugi ci sia un’altra donna, tale Rose Hanbury, ex modella nonché ex migliore amica proprio di Kate. Ecco il gossip che impazza in Inghilterra.

Rose come Camilla?

Fino a qualche tempo fa, Rose Hanbury era considerata semplicemente una delle migliori amiche di Kate Middleton, basti pensare che era in prima fila al royal wedding ed è apparsa spesso agli eventi di corte. Le cose, però, sembrano essere drasticamente cambiate, tant’è che oggi i tabloid britannici la descrivono come la nuova Camilla.

La donna, infatti, sarebbe la responsabile della crisi che, ormai da qualche tempo, pare abbia colpito il Duca e la Duchessa di Cambridge. La 35enne, secondo i rumors inglesi, ha una storia clandestina con William. La Hanbury è sposata dal 2009 con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, dal quale ha avuto tre figli. Il loro matrimonio, però, sarebbe ormai finito: la donna, durante il banchetto in onore di Donald Trump a Buckingham Palace, è stata vista senza fede al dito.

Insomma, lei è tornata single, William e Kate sono in crisi nera: due indizi fanno una prova? C’è chi giura di sì…

Seguici su Instagram