Cecilia Rodriguez

Cecilia Rordriguez distrugge De Lellis-Iannone: «Sono alti un metro e una banana»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono una coppia, ormai non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole (e di Instagram). Questo amore, tuttavia, sembra non essere molto gradito da Cecilia Rodriguez, ex cognata di Iannone (che prima stava con Belen).

Cecilia Rodriguez contro la coppia De Lellis-Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si amano alla luce del sole, tra teneri baci e video infuocati pubblicati sui social. Tuttavia, c’è qualcuno a cui proprio non vanno più. La persona in questione è Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, ex fidanzata di Iannone. Intervistata dal settimanale Chi, la giovane donna non si è trattenuta e ha detto quanto segue:

Tutti nelle interviste dicono: «Che belli» o «Auguri e figli maschi». Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti un metro e una banana, precisi precisi. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo

Ignazio Moser, fidanzato della Rodriguez, al contrario della ragazza, ha preferito non esporsi:

Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?

Come reagirà la De Lellis alle parole al veleno di Cecilia? In arrivo una Instagram story? Ne siamo certi…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.