Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, al mare la passione è alle stelle

Fanno coppia fissa ormai da cinque anni, ma la passione tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico non accenna a spegnersi, anzi: ecco la foto hot

Fanno coppia fissa ormai da cinque anni, ma la passione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non accenna a spegnersi, anzi. I due, in barca al largo dell’Isola d’Elba, sono più innamorati e passionali che mai.

Innamorati come il primo giorno

Era l’estate 2014 quando Gigi Buffon e Ilaria D’Amico erano usciti allo scoperto, rivelando a tutt’Italia la loro relazione d’amore. Allora, il calciatore era ancora legato alla sua ex moglie, Alena Seredova, e la storia con la D’Amico aveva dato scandalo. Oggi, a distanza di cinque anni e dopo la nascita del loro primo figlio, appaiono inseparabili e più innamorati che mai.

Intanto, mentre si vocifera che Ilaria sia di nuovo incinta (ma dalle foto pubblicate su Chi, che mostrano il fisico mozzafiato della donna, non si direbbe affatto), Gigi si appresta a tornare a Torino per un ultimo anno da bianconero. Non sappiamo ancora cosa riserverà loro il futuro, ma una cosa è certa: il presente è davvero infuocato, la passione tra i due innamorati è davvero indomabile.

Seguici su Instagram