Mara Venier

Mara Venier raddoppia: condurrà due programmi su Raiuno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tempi d’oro per Mara Venier: la conduttrice veneziana, tornata in Rai in pompa magna lo scorso anno, da settembre tornerà al timone di Domenica In. Ma non solo: i dirigenti di Raiuno hanno grandi progetti per lei.

Mara Venier raddoppia

Dopo l’enorme successo di Domenica In nella scorsa stagione televisiva, Mara Venier è pronta a replicare. La conduttrice, infatti, dopo l’estate, tornerà al suo posto di comando. Secondo indiscrezioni, la Rai vorrebbe che la trasmissione venisse prolungata fino alle 18.45; Mara, tuttavia, sarebbe più propensa a non cambiare l’orario di messa in onda (dalle 14.00 alle 17.35). Chi avrà la meglio?

Intanto, mentre si cerca un accordo per Domenica In, pare certo che la Venier avrà anche un secondo incarico e stavolta sarebbe in prima serata. Non si sa ancora quale programma ha in serbo per lei mamma Rai, ma quel che si sa è che il progetto dovrebbe essere realizzato da Magnolia e andare in onda a dicembre.

Adesso che Mara è tornata, la Rai non ha alcun intenzione di lasciarsela scappare.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip