La seconda edizione di “Live – Non è la D’Urso” si farà: ecco quando

Buone notizie per Barbara D'Urso: l'instancabile signora di Canale 5, dopo la pausa estiva, tornerà condurre "Live - Non è la D'Urso": data

Buone notizie per Barbara D’Urso: l’instancabile signora di Canale 5, dopo la pausa estiva, tornerà a pieno ritmo al lavoro. Oltre a condurre Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara conquisterà nuovamente la prima serata con Live – Non è la D’Urso.

Live cambia collocazione

Live tornerà dopo l’estate, dicevamo, ma avrà una nuova collocazione: non andrà più in onda il mercoledì sera, bensì la domenica sera. Il talk show targato D’Urso, dunque, si scontrerà con una fiction Rai (è ancora da stabilire quale sarà), con Fabio Fazio, in onda su Raidue con Che tempo che fa, con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che torneranno a presentare Le Iene su Italia 1, e infine con Massimo Giletti, ancora al timone di Non è l’Arena, su La7.

Insomma, si preannuncia un autunno davvero caldo per Barbara D’Urso, che ovviamente tornerà al timone anche di Domenica Live. Il programma, tuttavia, continuerà ad avere uno spazio ridotto: come avviene ormai da gennaio, il programma inizierà alle 17.20 (non più dalle 13.45) e proseguirà fino alle 18.45. Poco più di due ore dopo, dunque, nostra signora del caffeuccio sarà di nuovo sul piccolo schermo con Live.

Che dire, Barbara è proprio instancabile. Speriamo per lei che lo sia anche il pubblico… 

Seguici su Instagram