Stefano De Martino: «Io e Belen stiamo lavorando per avere un altro figlio»

Belen non è incinta. Non ancora, almeno. La bella showgirl argentina e Stefano De Martino, però, sono pronti ad allargare la famiglia: scoop

Belen non è incinta. Non ancora, perlomeno. La bella showgirl argentina e Stefano De Martino, però, sono pronti ad allargare la famiglia, come ha confessato il conduttore di Made in Sud. Intanto, per loro, due programmi da condurre insieme e un matrimonio bis da celebrare.

Bebè in arrivo?

Belen non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa. La showgirl, già mamma di Santiago, avuto sei anni fa dal bel De Martino, è pronta ad allargare la famiglia con il suo Stefano. I due, secondo indiscrezioni, il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della Rodriguez, celebreranno le nozze bis a Ibiza. Sempre a fine estate, inoltre, saranno al timone di due trasmissioni di Raidue: il Festival di Castrocaro e La notte della Taranta.

Intanto, Stefano, intervistato da Nuovo Tv, ha parlato del suo rapporto con la moglie e ha confessato che non aspettano un figlio. Non ancora. Ecco le sue parole:

Per il momento Belen e io non aspettiamo un nuovo bambino. Però ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino. In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente

Il bebè, dunque, non è ancora in viaggio, ma potrebbe esserlo presto

Seguici su Instagram