Levante e Diodato si sono lasciati, la cantante: «Sono single»

L'amore tra la cantante Levante e il collega Diodato è finito. I due hanno trovato due modi diversi per annunciare la rottura: scopri quali

In verità non avevano mai ufficializzato la loro storia, ma l’amore tra la cantautrice Levante e il collega Diodato non è mai stato un segreto per nessuno. La relazione tra i due, tuttavia, sembra essere naufragata e la cantante si professa single. E senza possibilità di ritorno.

Un amore finito

Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, non ama parlare della propria vita privata: dopo il matrimonio naufragato con il cantante Simone Cogo, meglio conosciuto come Sir Bob Cornelius Rifo, musicista mascherato dei The Bloody Beetroots, l’artista siciliana difende a spada tratta la propria privacy. Di conseguenza, non ha mai reso nota nemmeno la love story con il cantautore Antonio Diodato, con il quale è stata legata per quasi due anni.

Oggi, tuttavia, l’amore tra i due artisti sembra essere finito. Mentre lui ha scelto di pubblicare un brano dal titolo eloquente Non ti amo più, lei – intervistata da Grazia – sull’argomento ha detto poche parole, ma ben chiare e dirette. Ecco cosa ha rivelato:

Se sono fidanzata? No. Un no grosso. E chiudiamo

E poi ha aggiunto:

Sono nella fase della vita in cui è molto difficile farmi innamorare

Intanto, in attesa di pubblicare il suo nuovo disco, Magmamemoria, che uscirà il prossimo 4 ottobre, Levante ha realizzato un singolo con Carmen Consoli, dal titolo Lo stretto necessario. Una cosa è chiara: nello “stretto necessario” dell’artista non c’è spazio per l’amore.

Seguici su Instagram