Mara Venier: «Pamela Prati mi ha telefonato piangendo, che tristezza!»

Mara Venier è tornata a parlare di Pamela Prati: ecco le dichiarazioni della conduttrice di "Domenica In" e i dubbi che aveva sin dall'inizio

A distanza di qualche settimana dalle precedenti dichiarazioni, Mara Venier è tornata a parlare di Pamela Prati. In una intervista a La Stampa, la conduttrice di Domenica In ha fatto delle nuove dichiarazioni. Ecco cosa ha detto.

Mara Venier parla di Pamela Prati

Un dubbio le era venuto sin da subito. Non aveva alcuna prova, almeno all’inizio, ma aveva intuito che ci fosse qualcosa di strano. A raccontarlo è Mara Venier. La conduttrice di Domenica In (confermatissima per la nuova stagione televisiva) ha rivelato quello che è successo il giorno dopo aver ospitato la Prati. Ecco le sue dichiarazioni:

Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo a chiamarmi è l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: «Sono innocente». Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei

La Venier ha rivelato che la Prati avrebbe voluto che la intervistasse una seconda volta, ma si è rifiutata. Al contrario di Barbara D’Urso, che invece ha preferito occuparsi della vicenda per mesi e mesi, Mara ha scelto di restarne fuori.

Seguici su Instagram