Eros Ramazzotti: la storia con Marica Pellegrinelli è al capolinea

Stanno per scoppiare. La storia tra il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli pare essere al tramonto: le prove shock

Stanno per scoppiare: la storia tra il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli pare essere al tramonto. Dimenticate le immagini del passato, che li mostravano più uniti e affiatati che mai.

Un matrimonio ormai finito?

Come rivela il settimanale Spy, l’amore tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti sarebbe in piena crisi. Gli indizi sono numerosi: molti, infatti, hanno notato che i messaggi sui social, che prima erano soliti scambiarsi, ora sono sempre più rari. Inoltre, è da parecchio tempo che i due non si vedono insieme.

Eros e Marica stanno insieme da dieci anni, sono sposati da cinque e hanno due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Il loro amore sembrava perfetto e inossidabile, ma qualcosa – adesso – sembra essersi rotto. Quando il cantante, lo scorso maggio, si è operato alle corde vocali, sua moglie non era con lui ad assisterlo. Ramazzotti, poi, non non ha scritto messaggi pubblici in occasione del compleanno della Pellegrinelli né per il loro anniversario di nozze. Strano, visto che lui è molto romantico e non perde l’occasione per scrivere pensieri pieni d’amore alla moglie.

Amore al capolinea o solo crisi passeggera? Al momento i due diretti interessati non hanno detto nulla.

Seguici su Instagram