Santiago celebra le nozze di Belen e Stefano De Martino: la scena commovente (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen e Stefano De Martino si sono sposati! Il piccolo Santiago ha "celebrato" le nozze dei suoi genitori: momento commovente...

Il “vero” matrimonio bis tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è previsto per il 20 settembre, ma i due hanno deciso di accelerare i tempi e di celebrare le nozze in un ristorante, davanti a loro piccolo Santiago, che li ha uniti in matrimonio.

«Vi dichiaro marito e moglie»

Belen e Stefano si sono spostati per la seconda volta, anche se in maniera del tutto simbolica (in attesa delle nozze vere!). I due innamorati, infatti, hanno deciso di inscenare un matrimonio in un ristorante, circondati dai loro amici più cari, ma soprattutto dal piccolo Santiago che, per l’occasione, li ha dichiarati marito e moglie. I due, l’uno di fronte all’altra, hanno pronunciato il fatidico “” davanti al loro bambino e poi si sono lasciati andare ad un lungo bacio appassionato.

Un momento pieno di magia e romanticismo, dunque, in attesa delle nozze vere, che verranno celebrate – secondo indiscrezioni – ad Ibiza, il 20 settembre prossimo, giorno in cui la bella showgirl argentina compirà 35 anni. Non è improbabile, tuttavia, che i due decidano di posticipare le nozze, visti i numerosissimi impegni che li attendono in tv.

Ecco i due video tratti dalle Instagram stories di Belen: Santiago celebra il matrimonio dei suoi genitori, subito dopo scatta un lungo bacio e… vissero tutti felici e contenti!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.