Santiago celebra le nozze di Belen e Stefano De Martino: la scena commovente

Belen e Stefano De Martino si sono sposati! Il piccolo Santiago ha "celebrato" le nozze dei suoi genitori: momento commovente...

Il “vero” matrimonio bis tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è previsto per il 20 settembre, ma i due hanno deciso di accelerare i tempi e di celebrare le nozze in un ristorante, davanti a loro piccolo Santiago, che li ha uniti in matrimonio.

«Vi dichiaro marito e moglie»

Belen e Stefano si sono spostati per la seconda volta, anche se in maniera del tutto simbolica (in attesa delle nozze vere!). I due innamorati, infatti, hanno deciso di inscenare un matrimonio in un ristorante, circondati dai loro amici più cari, ma soprattutto dal piccolo Santiago che, per l’occasione, li ha dichiarati marito e moglie. I due, l’uno di fronte all’altra, hanno pronunciato il fatidico “” davanti al loro bambino e poi si sono lasciati andare ad un lungo bacio appassionato.

Un momento pieno di magia e romanticismo, dunque, in attesa delle nozze vere, che verranno celebrate – secondo indiscrezioni – ad Ibiza, il 20 settembre prossimo, giorno in cui la bella showgirl argentina compirà 35 anni. Non è improbabile, tuttavia, che i due decidano di posticipare le nozze, visti i numerosissimi impegni che li attendono in tv.

 

Seguici su Instagram