Filippo Bisciglia rinuncia a Temptation Island Vip 2: chi condurrà?

Chi condurrà la seconda edizione di "Temptation Island Vip", che tornerà a settembre su Canale 5? Cerchiamo di fare chiarezza sul programma

Mentre Temptation Island, nella versione nip, è appena iniziato, si inizia già a pensare alla versione vip, che prenderà il via sul finire dell’estate. Chi condurrà il docu-reality sui sentimenti? Simona Ventura è passata in Rai, Ilary Blasi ha declinato l’invito e Filippo Bisciglia ha dato forfait. Ma non solo.

Chi condurrà Temptation Island Vip 2?

C’è un gran fermento per la seconda edizione di Temptation Island Vip: il programma, che lo scorso anno ha avuto un incredibile successo, tanto da essere riuscito a superare persino il Grande Fratello (sia vip che nip) e l’Isola dei famosi e aggiudicarsi, dunque, il titolo di reality più visto della stagione, ritornerà a settembre. A condurlo, per ovvi motivi, non sarà più Simona Ventura, che è tornata in casa Rai e per lei sembrano esserci progetti molto importanti.

Non sarà nemmeno Ilary Blasi, che nella nuova stagione televisiva sarà impegnata nella conduzione di Giochi senza frontiere, che tornerà in tv dopo vent’anni (l’ultima volta era andato in onda su Raiuno nel 1999). Anche Silvia Toffanin ha declinato l’invito: la presentatrice ha detto che preferisce concentrarsi su Verissimo, che tornerà su Canale 5 a settembre. Che dire di Belen Rodriguez? La bella argentina, sempre più vicina alla Rai, sembra da escludersi categoricamente.

Chi condurrà, quindi, Temptation Island Vip? Si è fatto anche il nome di Valeria Marini, che il programma lo conosce bene, ma al momento nessuna conferma…

Seguici su Instagram