Francesco Monte, weekend di fuoco con modella: Salemi già dimenticata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Monte ha già dimenticato Giulia Salemi: nell'ultimo weekend è stato avvistato con una sexy modella tedesca, tale Isadeca...

Francesco Monte ha già dimenticato Giulia Salemi. Dopo otto mesi di relazione, il modello sembra essere andato definitivamente avanti: nell’ultimo weekend è stato avvistato con una sexy modella tedesca, tale Isadeca.

Monte ha dimenticato Giulia Salemi

Francesco Monte non ha alcun rimpianto: la sua relazione con Giulia Salemi è definitivamente archiviata e il bel tarantino non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. Anzi, al contrario, è ben proiettato verso il futuro. Come rivela il magazine online 361 magazine, Monte avrebbe passato un weekend di fuoco a Trani con una modella tedesca. I due avrebbero trascorso insieme due giorni di passione in un albergo del posto.

Francesco, al momento, non ha alcuna intenzione di parlare della sua privata. Non ha risposto nemmeno alle gravissime accuse mosse da un’amica di Giulia Salemi, che ha rivelato che l’uomo l’avrebbe tradita e usata per ripulirsi l’immagine dopo lo scandalo del canna-gate all’Isola dei famosi.

Intanto, mentre la sua vita privata è al centro dei gossip dell’estate, Francesco Monte si prepara a diventare uno dei concorrenti di Tale e Quale Show: l’ex gieffino, infatti, a partire da settembre, sarà nel cast dello show di Carlo Conti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.