Il caso di Pamela Prati diventa un libro e un film: l’annuncio shock

L'assurda vicenda di Pamela Prati e Makr Caltagirone sta per diventare un libro e un film: guarda il video shock in cui viene annunciato tutto

Tante, tantissime volte, facendo ironia sull’assurda storia tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone, si è detto che la vicenda si prestava bene ad un libro e ad un film. Detto fatto: la storia della Prati arriverà presto in libreria e al cinema.

Libro e film in fase di lavorazione

Quando i riflettori sulla surreale vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone sembrava si stessero lentamente spegnendo, una notizia bomba ha rimescolato tutte le carta in tavola: Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, ha rivelato che sta scrivendo un libro su tutta la vicenda che ha vista coinvolta la showgirl sessantenne. Non solo: c’è in cantiere anche un film.

Non si sa altro al momento, ma una cosa è certa, questa intricata vicenda di personaggi coinvolti ne ha davvero tanti: oltre ai protagonisti principali, vale a dire Pamela Prati e Mark Caltagirone, ci sono Eliana Michelazzo, sposata con Simone Coppi, che a sua volta non esiste, poi ancora l’altra ex agente della Prati, Pamela Perricciolo, detta “Donna Pamela”, poi ancora Sebastian e Rebecca, i figli inesistenti della coppia Prati-Caltagirone. E poi ancora Danny Coppi, Silvia Sbrigoli, il Monsignore, Marco Calta e tanti altri ancora…

Ecco il video in cui Eliana Michelazzo, ospite di Miss Sorriso Lazio 2019, ha rivelato i suoi prossimi progetti:

Seguici su Instagram